TIM TIM vuole chiedere perdono agli utenti della rete fissa, a breve entreranno in vigore le tanto odiate rimodulazioni, pari a circa 2,50 euro su base mensile, e dal mese seguente è pronta a regalare una SIM ricaricabile con 1 giga di internet incluso ad ogni cliente. La promozione è completamente gratuita e riguarderà ogni consumatore colpito dall’aumento tariffario.

Il periodo non è dei migliori, tutti gli operatori telefonici stanno dando il via ad una serie di cambiamenti tariffari tutt’altro che favorevoli per l’utenza italiana. Vodafone ha recentemente apportato rimodulazioni su base mensile per i clienti mobile (e sono in arrivo cambiamenti per il fisso), TIM, anche coloro che hanno recentemente attivato una Passa a TIM, si appresta a seguire la concorrenti con un aumento pari a 2,50 euro su base mensile per ogni offerta di internet per la casa.

 

Passa a TIM: in arrivo una SIM ed 1 giga al mese Gratis per ogni cliente

Per rimediare ad una situazione spiacevole per i consumatori, ecco arrivare una promozione in regalo. A partire dal 1 giugno sarà possibile richiedere l’attivazione di SIM ricaricabile con 1GB di internet in 4G incluso al mese. L’intestatario della suddetta dovrà necessariamente essere lo stesso della rete fissa, ma sarà tutto completamente gratis.

L’attivazione può avvenire esclusivamente nei punti vendita TIM e su SIM con nuovo numero (non si potrà richiedere sulla scheda in proprio possesso). La promozione è rivolta esclusivamente ai clienti che subiranno la rimodulazione, pertanto se avete appena attivato la Passa a TIM ed a luglio i prezzi aumenteranno, sappiate che potete rimediare ed ottenere 1 giga gratis da utilizzare da mobile tutti i mesi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteUMIDIGI A1 Pro: la versione argento in preordine dal 28 maggio e l’azienda spiega il 4G
Articolo successivoWhatsApp: come entrare in chat di nascosto e leggere i messaggi restando offline