iliad google play storeIliad è il quarto operatore Italiano e proprio in queste ore si stanno intensificando i segnali che confermano lo sbarco in Italia previsto per le 10:30 di martedì 29 maggio. Sul Google Play Store sono arrivate le sue 2 applicazioni ufficiali per la gestione della SIM e altre informazioni riguardo il contratto.

Le app rilasciate sul Google Play Store sono Portabilità Seriale SIM Mobile Config e appunto permettono di gestire la propria SIM e abilitare sia la connessione dati che le varie configurazioni sul proprio smartphone Android.

 

Iliad Mobile Config

L’applicazione purtroppo non funziona su certi telefoni dotati di un chipset Mediatek a causa di un errore interno. La stessa permette di configurare i parametri Internet & MMS per navigare e mandare messaggi con Iliad.

Download Iliad Mobile Config Google Play Store

Iliad Portabilità Seriale SIM

L’applicazione sfida Tim, Wind, Tre, Vodafone e tutti gli operatori virtuali, infatti, facilita la portabilità del numero di telefono mostrando il numero seriale della tua SIM, chiamato anche ICCID. Un’applicazione davvero utile per tutti i clienti di altri operatori telefonici che vogliono passare ad Iliad.

Download Portabilità Seriale SIM Google Play Store

 

Articolo precedenteApple batte Samsung: USA e Cina ai primi posti nel mercato degli smartphone
Articolo successivoInstagram: il pulsante “silenzia” è ufficialmente arrivato per tutti