Huawei P8 Lite quasi in regalo con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è un operatore virtuale italiano che offre una connessione molto stabile e soprattutto veloce. Negli ultimi anni si sta dando da fare per cercare di diventare un vero e proprio operatore.

Dopo avervi parlato delle fantastiche offerte che propone l’operatore, vogliamo anche parlarvi degli smartphone acquistabili a rate ad un prezzo davvero interessante. Più precisamente oggi ci soffermeremo su Huawei P8 Lite.

 

Huawei P8 Lite ad un prezzo vantaggioso con Fastweb Mobile

Il contratto previsto dall’operatore è, a differenza di quasi tutti gli altri, di 24 mesi invece che 30. In caso in cui l’utente dovesse recedere anticipatamente, è tenuto a pagare tutte le rate restanti. In caso di acquisto prima del 29 agosto 2017, oltre che a pagare le rate restanti, l’utente è chiamato a pagare anche il corrispettivo indicato nel documento informativo.

Huawei P8 Lite è acquistabile con due offerte, la prima è Mobile 700/8GB che prevede 700 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 700 SMS e 8 GB di traffico internet. Il prezzo varia a seconda del pagamento scelto, pagando con carta di credito la rata è di 8 euro al mese con anticipo di 49 euro. Scegliendo invece il pagamento con addebito in conto corrente, pagherete 7 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 79 euro.

L’altra offerta è Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Anche in questo caso il prezzo varia a seconda del pagamento scelto. I prezzi dello smartphone sono i medesimi elencati per la precedente offerta. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore o cercate il centro più vicino a voi.

Articolo precedenteHonor Play atteso il prossimo mese con tecnologie molto spaventose: cosa aspettarsi
Articolo successivoApple regala iCloud gratis per un mese: come averlo sul proprio account