CoopVoceLe offerte incluse nel catalogo di CoopVoce sono moltissime e tra le più disparate. Con pochissimi euro è possibile ottenere giga di traffico dati in 4G minuti di chiamate da utilizzare verso qualsiasi numero di telefono effettivamente registrato nel nostro paese. Le promozioni sono attivabili da ogni utente, anche da coloro che già dispongono di una SIM.

La nuova serie ChiamaTutti di CoopVoce è riuscita, a partire dal mese scorso, a convincere milioni di consumatori a cambiare operatore, abbracciando uno dei migliori virtuali ad oggi disponibili. La ChiamaTutti 1000S è indubbiamente la regina del catalogo, ma anche coloro che hanno scelto un’opzione meno costosa potrebbero necessitare di pacchetti aggiuntivi con giga minuti a basso prezzo.

 

CoopVoce: i pacchetti aggiuntivi permettono di ricevere giga e minuti a basso prezzo

Direttamente dal sito ufficiale, gli utenti con una SIM di CoopVoce attiva possono scegliere di aggiungere giga (nei tagli di 1, 2, 3, 5 o 10 giga pagando rispettivamente 2, 3, 4, 7 o 12 euro), minuti (nello specifico 200, 500 o 1000 con un corrispettivo di 2, 3 o 6 euro) o SMS (200 o 500SMS a 2 o 3 euro al mese).

Il rinnovo è ovviamente su base mensile, con addebito su credito residuo della SIM collegata. Le opzioni non sono a termine, sono da considerarsi a tempo indeterminato, fino a quanto il consumatore non provvederà ad inoltrare una formale richiesta di disattivazione.

A differenza di altre offerte, le promozioni aggiuntive non portano al pagamento di particolari penali. La richiesta potrà essere presentata anche il giorno precedente al rinnovo (se non il giorno stesso). Maggiori dettagli sul sito ufficiale di CoopVoce.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo: conti correnti a rischio, nuove truffe di hacker e truffatori
Articolo successivoWind, ancora un regalo per tutti i suoi clienti: fino a 10 euro gratis per chi ricarica