Amazon Prime Video: le novità del mese di giugno

Amazon è la piattaforma di e-commerce più famosa al mondo e offre moltissimi servizi ai suoi clienti. Uno tra tutti è il servizio Prime che permette di ottenere spedizioni veloci e senza ulteriori costi aggiuntivi.

Da qualche mese il servizio Prime ha avuto un aumento di prezzo, molto probabilmente a causa di tutti i contenuti che sono stati aggiunti a Prime Video. Prime Video è il servizio che offre tantissimi contenuti multimediali a tutti gli iscritti.

 

Amazon Prime Video: ecco cosa dobbiamo aspettarci per il mese di giugno

Recentemente abbiamo parlato anche del catalogo Netflix del mese di giugno, ci sembrava quindi giusto ed equo, parlare anche di quello di Amazon Video. Il 1° di giugno arriveranno All or Nothing: New Zealand All Blacks, Real Madrid: Campo de Estrellas e Vikings. Vikings è una serie TV di cui non si parla molto ma con una trama e dei personaggi molto avvincenti. Approderà anche la sesta stagione di Teen Wolf.

Il 5 giugno approderà Dietland, serie TV che segue il percorso di Plum Kettle, una donna alla scoperta di sé stessa. Verrà trasmessa un giorno dopo del debutto americano. L’8 giugno arriva Marvel’s Cloack & Dagger, il 15 del mese invece Goliath, parla delle avventure di Billy McBride, un avvocato rinomato e fondatore dello studio Cooperman & McBride.

Il 22 giugno approderà All or Nothing: Dallas Cowboy e il 25 giugno la terza stagione di Preacher. Preacher racconta di Jesse Custer, un predicatore combattuto di una piccola città del Texas che si unisce con una potente creatura fuggita dal paradiso. L’ultimo giorno del mese, il 30 giugno arriverà anche la terza stagione di Mr. Robot.

Articolo precedenteErg Mobile: opzioni minuti, SMS e Giga a prezzo scontato fino al 31 maggio
Articolo successivoPoste Italiane: sconti per i nuovi clienti BancoPosta e una piacevole novità