3 Italia: 50GB per tutti con la nuova offerta, arriva anche la ALL-IN Master con 30GB

3 Italia è senza ombra di dubbio uno dei provider protagonisti in questo momento dell’anno. Il brand ha messo in campo un carnet promozioni niente male con una serie di promozioni legate ad internet. Internet è in un certo senso la croce e la delizia per gli abbonati alla compagnia che lo scorso anno si è unita con Wind.

 

Il 4G a pagamento con 3 Italia

Proprio nel corso di queste giornate, alcuni clienti hanno ricevuto una pessima notizia. Chi si connette attraverso smartphone o tablet con 3 Italia dovrà sborsare una piccola somma extra per l’opzione 4G.. Il gestore si muove in scia ad una sua storica direttiva.

Chi ha attiva da oltre sei mesi una promozione con soglie per la navigazione, proprio a partire da maggio è stato obbligato alla spesa di un euro in più al fine di ricevere le velocità in 4G.

E’ possibile evitare l’euro extra sul piano ricaricabile o in abbonamento solo eliminando l’opzione 4G. La cancellazione va presentata al call center di 3 Italia e sarà effettiva a partire dal rinnovo successivo. Per giustizia, ricordiamo a tutti che proprio grazie al 4G è possibile utilizzare internet a velocità molto competitive. La velocità in media è di 300 Mbps per le operazioni in download e di 50 Mbps per le operazioni in upload.

 

Articolo precedenteLenovo Z5, il flagship con 4 TB di memoria e super batteria sarà presentato il 5 giugno
Articolo successivoVolantino MediaWorld eccita gli utenti: nuove offerte con un grande risparmio (foto)