Xiaomi Mi 8 scanner 3D voltoXiaomi Mi 8 manca soltanto alla sua presentazione ufficiale che inaugurerà una nuova era della tecnologia Smart che presto si popolerà con nuove aggiunte interessanti lato funzioni ed innovazioni specifiche di comparto per il segmento hardware integration.

In particolar modo, si sta facendo un gran parlare dei nuovi sistemi intelligenti per la scansione 3D del volto che saranno implementati a bordo del nuovo top di gamma. Il prossimo 31 maggio 2018 la nuova ammiraglia Xiaomi spalancherà le porte a nuove concessioni ed alla nuova MIUI 10, mentre online spopola il video che mostra la configurazione del sistema 3D Facial Recognition.

 

Xiaomi MI 8: configurazione riconoscimento 3D del volto in video

Il notch system, gioia e dolore di molti utenti Android forzosamente portatisi a supporto del nuovo trend, offrirà per Xiaomi MI 8 una ricca dotazione di nuovi sensori, tra cui figura anche un’inedito Facial 3D Recognition Scanner apparso in video nel suo processo di presunta configurazione.

Twitter ha concesso un’anteprima sul sistema. Un sistema che non è dissimile da quanto visto per iPhone X e che potrebbe, di fatto, essere il primo esempio Android di questa nuova implementazione hardware. Perché? Semplicemente perché si tratta di un sistema molto più evoluto di quelli visti fin oggi in ambiente Android.

In questo caso, infatti, si prendono in analisi i dati di profondità del volto e la conformazione del soggetto. Non un semplice riconoscimento facciale come quello adottato da Samsung e dagli altri vendori di soluzioni mobile. Ma, piuttosto, un sistema con una marcia in più, fornita da un’IA di ultima generazione che opera in sicurezza e con la massima efficacia possibile a garanzia di una funzione davvero incredibile. Vi lasciamo al video.

Non farti sfuggire la: Recensione Redmi Note 5 

Articolo precedenteHuawei: su FCC è apparso un nuovo tablet con doppia fotocamera
Articolo successivoSamsung QLED TV 2018: update v11.03 introduce la funzione AMD Freesync