Samsung nelle pubblicità prende in giro anche OnePlus 6

Samsung molto spesso crea delle pubblicità per prendere in giro altre aziende produttrici di smartphone. Questo per cercare di far notare le differenze e quindi far prevalere i propri dispositivi.

Molte volte abbiamo parlato di pubblicità dell’azienda sud coreana in cui prende in giro Apple, questa volta però è toccato al nuovo OnePlus 6. Ecco il video

 

Samsung nelle pubblicità ora prende in giro OnePlus 6

Come abbiamo già parlato precedentemente, lo slogan per il lancio di OnePlus 6 è stato “The speed you need”, per mettere in risalto le grandi doti hardware del dispositivo. Samsung però possiamo dire che ha preso la palla al balzo senza farsi intimorire. Il produttore coreano, dopo aver dedicato un video ad iPhone X, ha pubblicato un nuovo spot dedicato al Galaxy A8+ con un velo di criticità verso OnePlus 6.

Il filmato è accompagnato dall’hashtag #MoreThanJustSpeed, proprio per imporsi con il video pubblicitario di OnePlus 6. Il video mette in risalto le caratteristiche del nuovo Galaxy A8+, e mostra che mancano in gran parte sul top di gamma cinese. Le differenze che vengono sottolineate sono l’Infinity Display Super AMOLED, la certificazione IP68 e il sistema di pagamento Samsung Pay.

https://www.youtube.com/watch?v=HYpbOVmQPDI

L’azienda ha lo scopo di far capire agli utenti che non basta solamente la velocità per creare un buon dispositivo, ma anche dei dettagli in più, in grado di rendere lo smartphone ancora più performante. L’affronto non è da considerare poi così strano, dato che i due smartphone si trovano nella stessa fascia di prezzo. La scelta finale è comunque di voi utenti.

Articolo precedenteOrbiting, ovvero quando chi ci piace “rimane in orbita” sui social network ma ci ignora
Articolo successivoAmazon ha stretto nuovi accordi con i sindacati per lo sciopero del Black Friday