Motorola Moto Z3 Play, trapelate altre informazioni
Motorola Moto Z3 Play, trapelate altre informazioni

È da mesi che si parla di questo nuovo smartphone della serie Z di Motorola. Molto leaks relativi ad immagini e specifiche salienti si sono succedute e succede ancora ora, anche se tra non molto, finalmente, verrà annunciato per in via ufficiale. La più recente di queste perdite vede però il dispositivo accanto ad una nuova Moto Mod.

Si tratta della Mod 5G, che come suggerisce il nome, serve per connettersi alla rete 5G. Di fianco a questa, c’è il Moto Z3 Play, ma l’avevo già visto in altre occasioni. Questa immagine (quella sottostante) è stata ottenuta da XDA-Developers.

 

Motorola Serie Z e Modo Mod

C’è da dire una cosa però di quello che ci viene mostrato a questo giro. Come si può notare sul display dello smartphone, che dovrebbe essere un AMOLED da 6 pollici, mostra una barra di navigazione. Dovrebbe sostituire il tradizionale tasto di navigazione quindi un implementazione di navigazione basata sui gesti in esecuzione su Android 8.1.

Motorola Moto Z3 Play Moto Mod 5G
Motorola Moto Z3 Play Moto Mod 5G

Il dispositivo risulta piuttosto sottile il che, oltre a dargli un bell’aspetto, coincide con le specifiche di una batteria da 3.000 mAh. Possiamo anche notare i due pulsanti del volume che si trovano proprio sopra quello che sembra essere il sensore di impronte digitali montato lateralmente. Molto probabilmente raddoppierà come pulsante di accensione.

Passando alla Mod per il 5G, ha l’aria di essere leggermente troppo grossa per quello. Probabilmente verrà insieme ad batteria extra così da supporterà anche il maggiore uso d’energia. In ogni caso, come già detto, dovremmo vedere annunciate entrambe le cose tra poco, ovvero i primi di giugno.

Articolo precedenteHonor 10 Lite comparso su TENAA insieme a diverse specifiche hardware
Articolo successivoGoogle, Facebook, WhatsApp e Instagram accusati di violare il nuovo GDPR