Mediaset Premium: oggi è il giorno più triste per gli utenti Calcio, ora cambia tutto

Il 27 Maggio è arrivato ufficialmente e gli utenti Mediaset sanno che questo è stato uno dei giorni più belli ma allo stesso tempo più tristi. Infatti, come tutti ormai sapete da tempo, ieri si è giocata la Finale di UEFA Champions League, la quale ha portato via la competizione ufficialmente.

Dalla prossima stagione, che avrà luogo dal prossimo settembre, arriverà ufficialmente su Sky e non più sulle reti Premium. Questi sono infatti i risultati dell’ultima campagna per l’assegnazione dei soliti diritti TV, i quali non sono stati acquisiti nemmeno per l’Europa League. 

Mediaset Premium: ecco come cambia la situazione, arrivano nuovi abbonamenti

La situazione adesso è più che chiara: Sky avrà l’esclusiva delle due competizioni calcistiche di stampo europeo per i prossimi 3 anni. Tale decisione farà molto male a Premium, soprattutto in merito agli utenti che di sicuro andranno via per seguire la propria squadra.

Nonostante ciò, Mediaset sembra avere un piano per tenere tutto sotto controllo. Infatti al grande esodo andrà a contrapporsi una nuova campagna di acquisizione utenti. I nuovi abbonamenti in arrivo porteranno infatti linfa nuova in Mediaset Premium, che ha ufficialmente abbassato i prezzi. 

Il nuovo abbonamento parte infatti da 9 euro e comprende tutto fino al 30 giugno. Dopo quella data, potrete continuare con la soluzione da 19,90 euro al mese o magari con quella da 29,90 euro al mese che comprende tutto. In questo modo gli utenti potranno avere Serie A, un campionato straniero, il cinema, le serie TV e molto altro ancora come il servizio Premium Play e l’alta definizione fino al 4K. 

Articolo precedenteWhatsApp: ritorno improvviso a pagamento, il messaggio rende gli utenti furiosi
Articolo successivoWind Tre: la rete si unisce, ecco come verificare la copertura 4G online