Linkem: con Payback in regalo un mese di navigazione

Tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Payback che attivano un contratto Linkem entro domani 28 maggio, riceveranno in omaggio un mese di navigazione gratuita e fino a 100 euro di buoni sconto.

I buoni sconto saranno spendibili presso Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, American Express Viaggi, Caffitaly e 101Caffè.

 

Linkem con Payback 1 mese di navigazione gratuita e fino a 100 euro di buoni sconto

Per ricevere un mese di navigazione gratuita, è necessario ricevere prima di tutto i 20.000 punti sulla propria carta fedeltà. Inoltre è necessario aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti entro il 28 maggio 2018. Per aderire all’offerta, è necessario compilare il form disponibile sul sito ufficiale di Linkem e ricordarsi di inserire le 10 cifre poste sul retro della carta Payback.

Chi non possiede ancora una carta Payback può richiederla nella sezione dedicata, selezionando la voce “richiedila subito gratuitamente cliccando qui”. Ogni utente può ottenere 20.000 punti Payback tramite buoni sconto fino a 100 euro. L’offerta non è cumulabile con altre offerte in corso e si può attivare esclusivamente compilando il form nella pagina ufficiale di Linkem.

Il mese gratuito di navigazione Linkem verrà erogato sotto forma di sconto nella prima fattura se si attiva un abbonamento. Se invece si sceglie l’offerta prepagata, la ricarica gratuita di un mese verrà riconosciuta in occasione della prima ricarica, successiva all’attivazione. Più precisamente, acquistando una ricarica da 25 euro, si otterranno 2 mesi di navigazione. L’abbonamento è attivabile per un mese a 24.90 euro, per 4 mesi a 99 euro e per 12 mesi a soli 269 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Articolo precedenteAmazon Echo invia le conversazioni private degli utenti a chiunque
Articolo successivoPaypal e Google sempre più integrati: i pagamenti non sono mai stati così facili