Tablet Huawei con doppia fotocamera

Huawei non ama trascurare i propri clienti, anzi è abituata ad offrire il meglio, un esempio lampante è il nuovo top di gamma P20 Pro con ben 3 fotocamere posteriori.

Sul sito della FCC è appena apparso un tablet dell’azienda cinese, dotato di ben due fotocamere posteriori. Scopriamo i dettagli.

 

Tablet Huawei con doppia fotocamera apparso su FCC

Sul sito FCC, i documenti che accompagnano la certificazione non specificano molti dettagli. La fotocamera posteriore però appare molto chiara, si tratta di un doppio sensore, montato orizzontalmente. Sul lato posteriore è anche presente il logo “Harmon/Kardon“. Si parla quindi di due speaker audio e molto probabilmente anche l’ingresso jack audio da 3.5 mm.

La parte superiore presenta uno slot, all’interno del quale potrebbe essere inserita una MicroSD e una scheda SIM. L’inserimento di una scheda SIM, implicherebbe anche la presenza di un modem per la connettività dei dati mobili. Presente tra le specifiche anche la compatibilità con LTE.

Sul lato sinistro del dispositivo, è presente un tasto di accensione e spegnimento, posto sotto ai tasti per bilanciare il volume. Nella parte basse invece, affianco allo speaker audio, troviamo il connettore per la ricarica della batteria e la connessione al computer. Al momento non è ancora chiara la presenza di una USB Type-C. Presente la connettività Bluetooth 4.2. Il suo nome sarebbe Huawei MediaPad M5 wp. Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni o per il lancio, sicuramente sarà un ottimo dispositivo, come tutti quelli prodotti dall’azienda.

Articolo precedenteGoogle, Apple e Samsung Pay: è invece l’app Starbucks la più usata negli USA
Articolo successivoXiaomi Mi 8: configurazione dello scanner 3D del volto in un nuovo video