YI Action è la prima action camera prodotta dall’azienda cinese YI. Questo dispositivo sta riscuotendo un grande successo nel pubblico grazie ad eccellenti feature a un prezzo contenuto. Offrendo una risoluzione video a 1080p per 60fps o 4K per 30fps e una lunga autonomia, questa camera diventerà la compagna di avventure perfetta.

Sul sito ufficiale dell’azienda, YI Action Camera viene paragonata senza mezze misure alla più famosa GoPro Hero4, risultando più performante a un prezzo 4 volte più basso. Che dire, una volta acquistata, forse non potrete più farne a meno.

 

Specifiche tecniche di YI Action Camera

Oltre al già citato processore, questa action camera monta una lente Sony IMX377 con un angolo visuale da 155° e un apertura focale  F/2,8. È water-proof e, con il kit specifico dell’azienda venduto però separatamente, può operare anche a profondità vicine ai 40 metri. La batteria è una Panasonic ricaricabile che può garantire fino a 90 minuti di registrazione continua a 1080p e 60fps. Il sensore per la modalità foto è da 12MP e offre lo scatto veloce fino a 30 immagini per secondo. Infine, ecco un bellissimo display LCD retina da 2,19”, in formato 16:9 e con una risoluzione 640×360 a 330ppi, protetto da un Corning Gorilla Glass.

La YI Action Camera App completerà la vostra esperienza d’uso, essendo già pronta per interagire sui social network che preferite oppure sulla community Yi dedicata. Con il Wi-fi, GPS e bluetooth integrati, potrete girare video incredibili (anche in slow motion) per strabiliare i vostri amici.

YI Action Camera è attualmente in promozione su Amazon fino alla mezzanotte del 27 maggio al prezzo speciale di 30,99 euro azniché 49,99, sia per la versione di colore nero che per quella in bianco, tramite l’inserimento del Coupon sconto YIACTION.

Articolo precedentePostePay: conti svuotati ai clienti, il phishing continua a creare disagi
Articolo successivoPassa a Wind: offerta imperdibile da 40GB in 4G a soli 7 euro, utenti in estasi