WhatsApp, aggiornamento arrivato: il nuovo cambiamenti interessa le chat di gruppo

Sino ad ora ci siamo abituati bene. Ogni volta che blocchiamo un nostro amico o un conoscente su WhatsApp siamo coscienti di mettere un muro tra noi e quella persona. La chat ha sempre spinto al massimo con questo strumento anche per contrastare la presenza di scocciatori seriali. Sempre più persone, si rivolgono al “blocco” per migliorare la qualità del proprio tempo tra una conversazione e l’altra.

Addio effetti del blocco su WhatsApp

Da qualche giorno, però, tutto questo bel quadretto è stato rovinato da un fastidioso bug. Sempre più persone stanno evidenziando un malfunzionamento su WhatsApp relativo proprio al blocco dei contatti. Invitiamo tutti gli utenti a verificare quanto vi stiamo raccontando.

Stando alle dichiarazioni trapelata dalla user expierience, su molti profili il blocco WhatsApp non ha il benché minimo effetto

In pratica, una volta che si viene bloccati si è ancora in grado di visualizzare lo stato online, la foto profilo e si possono ancora inviare messaggi o file senza alcun genere di ostacolo.

Le indiscrezioni del quartier generale parlando di un vero bug della piattaforma. Le ultime news danno gli sviluppatori già al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile il tutto. Se su WhatsApp anche voi avete alcuni contatti bloccati, il consiglio è quello di prestare particolarmente attenzione: potrebbero arrivare sul vostro device alcuni messaggi non graditi…

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: prezzi da capogiro con le offerte e gli sconti TV Mania
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni da disinstallare che possono mettervi nei guai