WhatsApp: account chiusi all'improvviso da migliaia di utenti, cosa succede?

Tutto è andato per il meglio: WhatsApp è riuscito negli anni ad affermarsi nel migliore dei modi. Tantissimi utenti sono arrivati sulla piattaforma più famosa del mondo per messaggiare con chiunque. Grazie alle sue caratteristiche infatti la nota app ha cambiato la vita a tutti.

Bisogna anche dire che tantissime funzioni sono poi arrivate a migliorare un organigramma già all’apparenza, e non solo, perfetto. Ci sono infatti anche le videochiamate, i messaggi vocali e le chiamate semplici, tutto via internet. Proprio questo permette a tutti di non spendere neanche un centesimo se non unicamente per la promozione mensile.

WhatsApp: account chiusi all’improvviso, gli utenti lasciano la piattaforma

Nonostante sembri essere davvero tutto perfetto, pare che WhatsApp non disdegni alcuni periodi di magra. Infatti negli ultimi giorni un fenomeno molto strano avrebbe colpito la piattaforma e sarebbe tutta opera degli utenti.

Molti di questi infatti avrebbero preso una decisione improvvisa che avrebbe dell’incredibile. Molti account sarebbero infatti stati chiusi così di punto in bianco, e tutto per una motivazione davvero strana. Stando alle stime riportate da alcuni organi preposti, pare che gli stessi utenti siano andati verso altri lidi.

In questo caso stiamo parlando di un’applicazione rivale, ovvero Telegram. Questa realtà è ormai arrivata a livelli altissimi e le persone starebbero cominciando ad apprezzarla sempre di più. Dalla sua Telegram avrebbe alcune funzioni che WhatsApp non ha ancora nel suo armamentario, ed infatti sarebbe questo il motivo che avrebbe spinto molti utenti a provarne le caratteristiche. Credete che sia una situazione momentanea? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteMediaset Premium: Sky è alle corde grazie ai nuovi abbonamenti a 9 euro mensili
Articolo successivoCoopVoce: la migliore offerta costa 3 euro, minuti e giga per tutti con 30 euro in regalo