whatsapp-updateWhatsApp Messenger aggiorna le versioni Beta della sua piattaforma concedendo al pubblico una vista su quelle che saranno le novità che presto coinvolgeranno tutti gli utenti Android con il prossimo update. Si introduce la release 2.18.159 che apporta diverse novità alle funzionalità del multimedia ed ai controlli.

 

Whatsapp Beta v2.18.159: ultime novità della versione

A seguito delle scoperte per le funzioni di videochiamata di gruppo e loro annesso funzionamento, ci siamo portati all’analisi dell’ultimo APK Beta di Whatsapp, dal quale sono emerse diverse novità interessanti sotto il profilo della gestione dei file multimediali e di due nuove scorciatoie che agevolano l’interazione con gruppi e contatti.

Nello specifico, si parla della possibilità di mostrare o meno tutti i contenuti multimediali scambiati con i contatti in-app all’interno della Galleria. Si tratta di una nuova impostazione che il team di sviluppo inserirà direttamente al percorso:
Impostazioni > Utilizzo dati e archivio > Visibilità dei media.

Oltre questo si sono menzionate le nuove shortcut per la creazione di una chat di gruppo o l’aggiunta di un nuovo contatto. Si tratta di novità aggiuntive senz’altro interessanti che possono essere raggiunte aderendo al programma Beta direttamente dal link qui indicato o anche attraverso la nuova versione del file APK verificato rilasciato su APKMirror. 

Avete già provato le nuove funzionalità? Che cosa vi aspettate da un prossimo futuro aggiornamento?

Articolo precedenteUnieuro vi regala “quasi” un Google Home Mini, ecco come averlo
Articolo successivoApple vince, Samsung dovrà risarcirla per 539 milioni di dollari