Vernee-V2-Pro

Da molti definito il clone tosto di Galaxy S9, Vernee V2 Pro sarà messo in prevendita molto presto su Gearbest, la nota piattaforma di e-commerce. Definirlo tosto è ben poco, perché questo device è un rugged phone di medio gamma con materiali di costruzione militare e una configurazione hardware di tutto rispetto.

Contrariamente ai competitor del settore, Vernee V2 Pro ha anche un design ben curato. Il display tutto schermo da 5,99′‘ ha una risoluzione FullHD+, e un rapporto schermo-corpo del 81.3%. Il pannello, in stile rugged, è protetto da un Corning Gorilla glass 2.5D per migliorare la resistenza ai graffi e all’acqua.

Con materiali usati in ambienti militari, un eccellente assemblaggio e una struttura completamente water-proof, Vernee V2 Pro ha passato con successo il test internazionale per la certificazione IP68. Può essere immerso in acqua fino a 1,5 metri di profondità e rimanere in funzione per 30 minuti. La back cover disegnata con dei piccoli punti in rilievo conferisce a questo smartphone una presa ben salda. 

Per saggiarne la resistenza, V2 Pro è stato sottoposto a quasi 2.000 tra i peggiori test, ma nessuno di questi ha scalfito la sua compattezza a 360° in qualità di rugged phone. Il tutto contenuto in soli 12mm di spessore che, comparato alla consistenza e al design dei rivali, non è niente male.

Prestazioni hardware di Vernee V2 Pro

Vernee V2 Pro

Vernee V2 Pro monta un processore MediaTek Helio P23 Octa-core, supportato da 6GB di RAM e 64GB di storage interno. Dotato di porta USB Type-C, questo smartphone è equipaggiato anche di una batteria da 6.200mAh con ricarica rapida. Il comparto fotografico è curato SONY, i cui doppi sensori IMX 258 da 21MP+5MP nella back cover, e quelli da 13MP+5MP nel frontale, offrono decisamente scatti sopra la media del settore.

Motorizzato da Android Oreo, V2 Pro offre una panoramica completa di funzioni per l’avventura, come NFC, monitoraggio battito cardiaco, tantissime frequenze per usarlo in tutto il mondo, compasso e GPS per la navigazione e una modalità di risparmio energia ottimizzata VOS.  

Vernee V2 Pro andrà in prevendita su Gearbest dal 28 maggio, per un prezzo vicino ai 215 euro. Ma le unità in stock sono limitate, quindi sbrigatevi ad acquistarlo a questo prezzo e sceglietevi il colore che più vi piace tra nero e rosso.

Articolo precedenteSky incanta gli utenti con un regalo inaspettato e bellissimo
Articolo successivoWind è impazzita con la promo di fine mese: 200 euro di sconto per i suoi clienti