TIM ha la risposta giusta per Wind. Il provider vuol rendere pan per focaccia al grande rivale che nel corso delle scorse giornate – proprio come vi abbiamo mostrato – ha portato alla ribalta numerose promozione caratterizzate dall’utilizzo e dalla dotazione di ben 30 GB per la navigazione internet. L’azienda italiana ,per uscire dalla morsa, si toglie le vesti di comprimaria reagisce.

 

TIM, ecco la sfida a Wind con 30 GB

Da questi presupposti ritorna ad essere forte la proposta rappresentata da “Ten Go 30 GB”. Grazie a questa offerta al prezzo di 10,82 euro tutti i nuovi abbonati avranno a loro servizio minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili insieme a 30 GB per connessione in internet con velocità 4G inclusa.

La promozione rappresenta un’edizione limitata. Da ciò si deduce che solo alcuni utenti – contattati con degli SMS informativi – possono effettuare l’attivazione. Stando a quanto sappiamo, per ora la comunicazione è giunta sia abbonati a Wind 3 sia abbonati a Vodafone.

La sottoscrizione può essere operativa solo rivolgendosi in uno dei negozi sul territorio italiano. Con la spesa mensile è da associare una quota di attivazione una tantum di 10 euro. Il costo può definirsi già scontato per chi mantiene attiva la SIM per un periodo maggiore di due anni. Per mancata ottemperanza di tale regola è prevista una penale di 20 euro.

Articolo precedenteSky propone nuovi abbonamenti a 20 euro, Mediaset è battuta: c’è anche una TV in regalo
Articolo successivoWind, ultimi giorni per attivare GRATIS l’offerta con internet 1000 Mega e 100GB