VodafoneIl mese è in scadenza e, con esso, anche una serie di campagne promozionali ad personam lanciate dai vari operatori telefonici. Fino al 31 maggio è possibile richiedere l’attivazione della Passa a Vodafone da 20 giga di internet al mese con prezzo di soli 7 euro.

Il trend delle ultime soluzioni pensate da Vodafone segue una linea ben definita e diversa dal passato. Se fino a marzo abbiamo assistito alle Special 1000, con inclusi minuti, giga ed SMS, gli ultimi tempi hanno visto la nascita delle Special Minuti. Gli smartphone sono sempre più connessi alla rete, le app di messaggistica istantanea la fanno ormai da padrone, di conseguenza è arrivato il momento di mandare in pensione i buon vecchi SMS. Con le Special Minuti 10GB, 20GB o 30GB si è riusciti a diminuire il prezzo, pur non lesinando sui contenuti.

 

Passa a Vodafone: 7 euro al mese per 20 giga in 4G

La Vodafone Special Minuti 20GB è la perfetta promozione da 20 giga di traffico dati in 4G, con annessi 1000 minuti di chiamate verso tutti, a soli 7 euro al mese. Internet potrà essere utilizzato anche con funzioni di hotspot gratis, sarà quindi possibile condividere la connessione con altri dispositivi come notebook, tablet o smartphone.

Tutto molto bello, peccato che la Passa a Vodafone sia ad personam. L’attivazione è garantita previa ricezione dell’SMS informativo da parte dell’operatore, con il quale poi recarsi in negozio per inoltrare formale richiesta con portabilità del numero.

Al momento non esistono altre soluzioni, in rete si trovano testimonianze di eventuali codici coupon con cui attivarla anche senza SMS. Non ne garantiamo la validità, ma se volete provare, nessuno ve lo impedisce.

Articolo precedenteSpotify: nuova interfaccia grafica con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoVolantino Trony conquista gli utenti con offerte e Super Sconti, battuta MediaWorld