iptv netflix
Netflix

Se avete letto le nostre pagine nelle ultime settimane, sicuramente avrete notato i nostri appelli per l’utilizzo di abbonamento Netflix legali, non caratterizzati dai servizi illeciti offerti dall’IPTV. Sempre più persone, infatti, tendono ad utilizzare questo strumento per avere accesso alle migliori serie tv ed alle grandi pellicole in esclusiva.

Per muoverci nel campo della legalità, abbiamo sottolineato una promo che regalava tre mesi di serie tv e cinema grazie a Sony e PlayStation. Tutto ciò grazie alla sottoscrizione di un abbonamento PS Plus

 

Netflix, tre mesi gratuiti con 3 Italia

Ma quella di Sony non è l’unica. Non bisogna dimenticarsi dei provider telefonici. 3 Italia, ad esempio, offre Netflix a costo zero con l’offerta “3Fiber”, la promozione rivolta a tutti coloro che desiderano una linea per la telefonia fissa con connessione di Fibra ottica.

Le soglie di questa promo sono molto semplici: al solo costo di 24,90 euro tutti i clienti avranno internet no limits con le velocità che partono da 200 Mbps e arrivano ad un Gbps. A disposizione – con un piccolo valore aggiunto in termini di prezzo – anche le telefonate illimitate nel territorio nazionale.

Netflix sarà garantito per tutti gli utenti. Il piano previsto è quello Premium con contenuti in 4K e possibilità di condividere la visione dei programmi su quattro schermi. Alla fine dei novanta giorni, il prezzo sarà standard di 13,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: la migliore offerta costa 3 euro, minuti e giga per tutti con 30 euro in regalo
Articolo successivoSky incanta gli utenti con un regalo inaspettato e bellissimo