Mediaset PremiumLa guerra dei prezzi tra Mediaset Premium segna una nuova battaglia, questa volta sul Cinema e le Serie TV. Gli abbonamenti dell’azienda nazionale puntano sulla visione delle pellicole cinematografiche, con l’aggiunta di una serie di regali molto interessanti ed in grado di rendere l’esperienza complessiva ancora più piacevole.

Le pay TV sono aziende più che complete, sebbene l’attenzione della community sia principalmente rivolta allo sport, ogni mese includono all’interno del vasto palinsesto anche contenuti come Film, Serie TV, documentari o programmi di intrattenimento. Nel periodo in cui l’amata Serie A si ferma per la pausa estiva, Mediaset Premium (come Sky) ne approfitta per cercare di invogliare la clientela a sottoscrivere un abbonamento leggermente diverso dal solito.

 

Mediaset Premium riprende Sky, la promozione lancia abbonamenti a 14,90 euro

Al prezzo mensile di 14,90 euro il consumatore potrà accedere a moltissimi canali, tra cui proprio quelli relativi a Film e Serie TV, e sfruttare una serie di servizi accessori. Primo fra tutti Premium Play Mobilità, più che utile per riuscire a vedere quanto pagato anche da mobile e sotto rete 4G (potrebbe essere permesso solo da WiFi, altrimenti). Altrettanto interessanti sono Premium Play On Demand, per vedere i contenuti anche non in diretta e Alta Defizione. 

L’attivazione dell’abbonamento è garantita esclusivamente ai nuovi clienti, direttamente dal sito ufficiale, previo pagamento di una quota, una tantum, pari a 39 euro. Il prezzo indicato ha validità per i primi 12 rinnovi, a partire dall’anno successivo si ricongiunge con il listino del momento, pertanto si inizieranno a dover versare circa 20 euro al mese.

Articolo precedenteTIM rilancia la promozione con internet, chiamate e Sky incluso: ecco il nuovo prezzo
Articolo successivoErg Mobile: Promo 5+5 euro di sconto carburante e un mese gratis di Pacchetto 500 Più