Kena MobileKena Mobile continua una incessante campagna promozionale con la quale promuovere una serie di offerte a basso costo, ma ugualmente ricche di contenuti. L’ultima è la Kena Voce, una soluzione da 4 euro al mese con minuti per chiamare tutti i numeri di telefono del nostro paese.

Ogni giorno vi raccontiamo di promozioni più o meno interessanti, la maggior parte di queste includono giga, minuti e SMS. I consumatori, in prevalenza, richiedono agli operatori soluzioni così composte; tuttavia, in alcuni casi potrebbe tornare utile una offerta più limitata sia nei contenuti che nel prezzo. La Kena Voce di Kena Mobile ricopre proprio tale posizione.

 

Kena Mobile rilancia Kena Voce, un’offerta da soli 4 euro al mese

Con un costo mensile pari a 4 euro al mese (a tempo indeterminato), la suddetta promette 1000 minuti di chiamate verso tutti i gli operatori telefonici.

L’attivazione è garantita ad ogni cliente, ad ogni cliente con costo iniziale di 9 euro, a cui aggiungere la cifra necessaria per acquistare la nuova SIM. La portabilità del numero originario non è una condizione necessaria all’attivazione, è a vostra discrezione.

Il rinnovo è su base mensile con addebito diretto sul credito residuo. Se, al momento della scadenza, non disponesse della cifra necessaria, la promozione verrà sospesa per 90 giorni. In tale intervallo di tempo sfrutterete il piano base a consumo, sino all’esaurimento del credito residuo. Naturalmente, per poterla riattivare sarà assolutamente necessario provvedere ad una ricarica, pena la disattivazione completa dell’offerta di Kena Mobile.

Tutti i dettagli sono elencati sul sito ufficiale dell’operatore telefonico virtuale.

Articolo precedenteDVB T2: per vedere Mediaset, Sky e Rai bisognerà cambiare TV?
Articolo successivoFacebook non rimborserà gli utenti Europei in seguito a Cambridge Analytica