Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato di un’indiscrezione riguardante la grande catena svizzera Expert ed oggi possiamo darvi ulteriori conferme.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 2 giugno è disponibile il nuovo volantino ‘Il Sottocosto degli esperti’. Tale campagna promozionale è presente nei vari punti vendita aderenti da pochissimi giorni, precisamente dal 24 maggio. Come tutti i volantini delle grandi catene d’elettronica a consumo, anche questo è caratterizzato da tanti prodotti scontati rispetto al prezzo di listino. In evidenza, sono disponibili vari smart tv appartenenti ai grandi brand, come Samsung, LG, Philips, Sony e Panasonic.

Expert: smartphone a prezzi scontati

Oltre ai vari tv di alta qualità, la categoria che soddisfa ed interessa maggiormente i clienti riguarda gli smartphone. In questo volantino, sono presenti dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS, in moda da accontentare il maggior numero di utenti. In entrambi i casi, la disponibilità dei prodotti è limitata quindi bisogna velocizzarsi per aderire a questa iniziativa.

Per quanto riguarda il colosso di Mountain View, è acquistabile l’iPhone 8 da 64GB al costo di 679 Euro, invece di 839 Euro del prezzo di listino. I pezzi disponibili sono 1000. Si può acqusitare anche la versione Plus da 64GB al costo di 859 Euro contro i 959 Euro del prezzo ufficiale. In questo caso, i pezzi disponibili sono solo 200.

Gli smartphone scontati appartenenti al robottino che possono colpire i clienti sono: Samsung Galaxy S8 al prezzo di 499 Euro, invece di 729 Euro del prezzo di listino (disponibili 500 pezzi); Huawei P10 Lite al prezzo di 189 Euro contro i 299 Euro del prezzo ufficiale. (3000 pezzi disponibili).

Per conoscere tutti gli altri prodotti disponibili, recatevi alla seguente pagina.

 

Articolo precedenteBMW, le nostre auto sono in serio pericolo: controllate a distanza dagli hacker
Articolo successivoSperanze perse per Essential Phone 2, l’azienda viene messa in vendita