Erg Mobile: Promo 5+5 euro di sconto carburante

Erg Mobile è un operatore virtuale che da qualche settimana è entrato a far parte del gruppo API. Nato grazie alla collaborazione con Vodafone, rete che utilizza l’operatore.

Recentemente vi abbiamo parlato delle fantastiche offerte che l’operatore prevede fino al 31 maggio 2018, salvo proroghe. Oggi vogliamo parlare della Promo 5+5 euro di sconto carburante con un mese di Pacchetto 500 Più gratis.

 

Erg Mobile: Promo 5+5 euro di sconto carburante con un mese di Pacchetto 500 Più

Fino al 31 maggio 2018 ad ogni rifornimento effettuato con Carta Fedeltà Box Più, senza alcuna soglia minima, presso uno dei punti vendita Erg Mobile, riceverete un codice promozionale valido per l’attivazione di una nuova SIM Erg Mobile. La nuova SIM avrà 15 euro di traffico telefonico incluso, di cui 5 euro di traffico sulla SIM e 10 euro di traffico bonus. In aggiunta un mese gratis del Pacchetto 500 Più.

Contestualmente all’attivazione di una nuova SIM, riceverete anche subito 5 euro di sconto carburante nel vostro Box Più. Riceverete anche altri 5 euro di sconto carburante, sempre nel vostro Box Più, se rinnoverete il Pacchetto dopo 30 giorni dall’attivazione. La SIM ha un costo di soli 10 euro e riceverete subito un mese gratuito del Pacchetto 500 Più.

Il Pacchetto 500 Più prevede 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet. Il prezzo è di soli 9 euro al mese se attivata entro il 31 maggio 2018. Successivamente, senza ulteriori proroghe, il prezzo sarà di 11 euro al mese. Per maggiori informazioni, potete consultare il regolamento completo sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium annulla Sky con una nuova fantastica promozione
Articolo successivo3 Italia: 50GB per tutti con la nuova Special, torna anche la ALL-IN Master con 30GB