3 Italia: 50GB per tutti con la nuova Special, torna anche la ALL-IN Master con 30GB

Il mondo della telefonia mobile è da molto tempo teatro di scontri tra i vari gestori presenti come ad esempio 3 Italia. Ovviamente questo provider non è il solo che ogni mese va a scontrarsi con altre realtà, le quali sono rappresentate ad esempio da Vodafone e Tim.

In questo caso vediamo che il noto provider telefonico è riuscito a prendere il largo grazie alla sua prerogativa principale. Ovviamente stiamo parlando della attitudine a proporre dei prezzi davvero vantaggiosi per gli utenti e promozioni piene di ogni tipo di contenuto. Ora, visto che è tornata la fatturazione mensile e i gestori hanno cambiato le loro promozioni, 3 Italia ha deciso di dare un’ulteriore accelerata.

3 Italia, torna la 3Cube Special con la All-in Master Special

Tante promozioni interessanti si sono susseguite in questi ultimi mesi, soprattutto ad opera di questo provider che ha lasciato tutti di stucco. Ora siamo entrati in un periodo clou di quest’anno, ovvero quello che precede il periodo estivo.

Proprio per questo molti utenti sono alla ricerca di nuove promozioni che possano in qualche modo soddisfarli. Ovviamente lo scopo è trovare qualche promozione che porti un gran numero di giga e minuti per non restare mai a corto durante una giornata.

3 Italia ha deciso di restaurare la sua 3Cube Special, offerta che costa 20 euro al mese e che porta ben 50 giga di traffico in 4G a tutti. Oltre a questa, è tornata anche la All-In Master special, promozione che porta minuti illimitati, 1000 sms verso tutti ed infine 30 giga di traffico internet. Il prezzo è di soli 10,86 euro mensili.

Articolo precedenteErg Mobile: Promo 5+5 euro di sconto carburante e un mese gratis di Pacchetto 500 Più
Articolo successivoSky propone nuovi abbonamenti a 20 euro, Mediaset è battuta: c’è anche una TV in regalo