MediaWorldOfferte e sconti a più non posso in questi ultimi giorni di Maggio. Il volantino MediaWorld rincara la dose con una nuova serie di promozioni dedicate principalmente al mondo delle televisioni, ma con le quali si può risparmiare notevolmente anche sull’acquisto di smartphone Android.

La TV Mania è la nuova campagna promozionale di uno dei rivenditori di elettronica più famosi in Italia. MediaWorld, dopo aver proposto l’acquisto di elettrodomestici, smartphone ed accessori di tecnologia, tenta l’assalto sui televisori. Il volantino MediaWorld, in scadenza il 30 maggio, porta interessanti sconti sull’acquisto dei principali modelli in commercio.

 

Volantino MediaWorld: distrutte Trony e Expert con le offerte TV Mania

Un gradino al di sotto, in termini di risparmio, ma ugualmente accattivanti, sono alcune offerte relative a smartphone e prodotti tecnologici in generale. Al primo posto per gradimento segnaliamo lo Huawei P10 Plus, un terminale che per quasi 12 mesi ha conquistato il cuore di milioni di utenti e recentemente mandato in pensione dal nuovissimo Huawei P20 Pro, in vendita a 369 euro.  Lo sconto è notevole, parliamo di 150 euro di risparmio su un dispositivo che, nonostante tutto, ha ancora moltissimo da dire.

Stesso discorso per il Galaxy Note 8, in questo caso non è ancora stato presentato il nuovo modello, ma entro pochi mesi toccherà mettere la parola fine anche su uno dei phablet più di sempre. Nel frattempo, il volantino MediaWorld lo ripropone a soli 799 euro, con circa 200 euro di sconto sul prezzo di listino.

Le soluzioni, ovviamente, non terminano qui. Di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio, la validità è fissata, anche online, al 30 maggio.

Articolo precedenteVodafone sfida TIM e Wind: due promo al prezzo di una a costo davvero speciale
Articolo successivoAmazon al centro di una bufera negli Stati Uniti a causa del suo software