Sky non sembra avere alcuna pietà per Mediaset Premium. Sebbene abbia appena stretto un accordo commerciale con la rivale di sempre, l’azienda inglese tenta di sovrastarla anche sul mondo del Cinema con un regalo davvero incredibile a portata di ogni abbonato.

In seguito ai tantissimi problemi riguardanti l’acquisizione dei diritti TV per la prossima Serie A, le varie pay TV italiane stanno cercando un modo per superare la concorrenza e, nel frattempo, distogliere l’attenzione della community italiana. Mediaset Premium ha lanciato una nuova serie di abbonamenti, Sky, invece, ha pensato ad un regalo per tutti gli abbonati con inclusa l’opzione alta definizione.

 

Sky non molla Mediaset Premium: ecco uno splendido regalo

Direttamente dalla sezione Fai Da Te del sito ufficiale, è possibile richiedere l’arricchimento del contratto con il pacchetto Sky Cinema, in promozione gratis fino al 30 giugno. L’attivazione e la disattivazione sono completamente a costo zero, trascorso il periodo di prova non sarà necessaria alcuna vostra azione, il sistema provvederà alla rimozione automatica del pacchetto, senza addebitarvi alcuna cifra aggiuntiva.

La promozione è rivolta esclusivamente ai clienti con un abbonamento attivo e con inclusa l’opzione Alta Definizione. Se non rientrate tra questi vi potrete consolare con l’opzione Sky Sport9,90 euro al mese per i successivi 12 mesi. Il prezzo indicato, ovviamente, non riguarda l’intero contratto di abbonamento, ma esclusivamente il pacchetto aggiunto in un secondo momento. La suddetta è invece attivabile da ogni abbonato, sempre e solo dal sito ufficiale, dopo aver effettuato il login con le credenziali precedentemente fornite da Sky stessa.

Articolo precedenteCoopVoce, nuova offerta a 3 euro al mese: giga in 4G, minuti ed SMS per tutti
Articolo successivoTIM e 3 Italia, scoppia il nuovo caos del credito mancante: stangate su tutti gli utenti