PosteMobilePosteMobile ha recentemente ampliato il proprio catalogo aggiungendo una nuova interessante offerta, chiamata Creami Style, ricca di giga e minuti al giusto prezzo. L’attivazione è riservata esclusivamente ai nuovi clienti, con corrispettivo acquisto di una nuova SIM ricaricabile, ma senza alcun costo iniziale da sostenere.

Le idee di PostMobile cercano, sempre mantenendo un mensile di degno livello, di soddisfare le esigenze di ogni tipo di consumatore in Italia. Se con le Creami WoW da 5GB o da 10GB si è riusciti a ricoprire la fascia degli utenti più o meno esigenti, con la Creami Style si punta verso un settore più low cost e, sopratutto, che ama personalizzare le proprie offerte.

 

PosteMobile con offerta Creami Style: tanti giga al giusto prezzo

Al prezzo promozionale di 7 euro al mese, il consumatore ha diritto a ricevere 500 credit (da utilizzare con conversione 1 credit per 1 SMS o 1 minuto di chiamate)  5GB di traffico dati in 4G.

L’attivazione è completamente gratuita, non sono previsti costi iniziali, costi di spedizione o legati all’acquisto della SIM (sarà necessario corrispondere inizialmente 15 euro, ma si avranno 15 euro di credito residuo).

Ciò che rende la soluzione di Postemobile particolarmente interessante è la possibilità di aggiungere, nell’eventualità che terminino i 5GB inclusi di base, giga aggiuntivi al costo di 1 euroGB.

La disponibilità è rivolta verso ogni nuovo utente (anche senza portabilità del numero originario), la richiesta sarà necessariamente da effettuare tramite il sito ufficiale, raggiungibile a questo link, entro il prossimo 6 giugno. Non sarà invece possibile richiederla presso gli uffici postali in Italia.

Articolo precedentePassa a Vodafone: minuti illimitati e 30 giga a 10 euro al mese con Special 1000
Articolo successivoGalaxy Note 8, partito il rilascio dell’aggiornamento con le patch di maggio ma in USA