coopvoceCoopVoce ha dato vita ad una nuova valida campagna promozionale che permetterà, fino al 13 giugno, di ricevere gratis la ChiamaTutti Start+, previo acquisto dello smartphone Alcatel 1X e, ovviamente, attivazione di una nuova SIM ricaricabile con inclusa la suddetta promozione.

Le idee di CoopVoce, nonostante sia additata da molti come azienda low cost, risultano essere sempre più interessanti. Con la serie ChiamaTutti è riuscita ad ampliare notevolmente il proprio range di utenti, coprendo una fascia di popolazione sicuramente più varia rispetto al passato. I maggiori e migliori vantaggi sono riservati ai soci Coop (è infatti possibile ricevere una ricarica gratis), ma ciò non impedisce al comune consumatore di godere anch’esso di interessanti promozioni.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti Start+ è in regalo a tutti per 3 mesi

Ultima in ordine di tempo è l’idea nata per favorire la vendita dello smartphone Alcatel 1X. In tutti i supermercati Coop, entro il 13 giugno, è possibile acquistare il prodotto indicato, alla cifra di 74,90 euro, e ricevere, previa attivazione della stessa offerta, la ChiamaTutti Start+ gratis per i primi 3 mesi (in altre parole si inizierà a pagarla dal quarto rinnovo).

La tariffa, per chi non la conoscesse, prevede un corrispettivo mensile di 5 euro a tempo indeterminato, con inclusi 200 SMS, 200 minuti di chiamate verso tutti e 2GB di traffico dati in 4G.

La campagna promozionale di CoopVoce è rivolta esclusivamente ai soci Coop, altrimenti il prezzo dell’Alcatel 1X sarà di 109 euro. La Start+ ha rinnovo mensile su credito residuo, nell’eventualità che non disponiate della quantità di denaro necessaria a soddisfare la richiesta, verrà sospesa per 7 giorni, trascorsi i quali si assisterà alla disattivazione completa.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCarte di credito Unicredit, SanPaolo e BNL nel mirino degli hacker
Articolo successivoSky, Netflix e Mediaset Gratis con IPTV: i rischi che non bisogna sottovalutare