Abbonati a Fastweb Mobile a 6.95 euro al mese

Fastweb Mobile è un operatore virtuale che lotta da molti anni per riuscire ad ottenere una connessione propria, in modo da poter diventare un operatore a tutti gli effetti. Attualmente infatti utilizza la rete Tim.

Recentemente abbiamo parlato delle grandi possibilità che l’operatore offre e di quanto sia affidabile. Una delle maggiori motivazioni è sicuramente l’iniziativa #nientecomeprima che ha eliminato tutti i costi nascosti. Oggi vogliamo parlarvi di un’offerta da non lasciarvi scappare ad un prezzo davvero conveniente.

 

Fastweb Mobile a soli 6.95 euro al mese con Fastweb Casa

L’offerta si chiama Mobile 700/8 GB e prevede 700 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 700 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet. Inoltre avrete anche il WOW Fi illimitato che vi permette di connettervi al Wi-Fi nelle più grandi città italiane. La copertura della rete raggiunge il 98% del territorio nazionale.

L’operatore offre il primo mese dell’offerta gratuitamente, successivamente costerà 6.95 euro per i già clienti Fastweb Casa e 10.95 euro per i nuovi clienti. Le chiamate, SMS e i dati riguardano l’Italia e in roaming in Europa, nel caso dei Giga, fino ad 1 GB. Mobile 700/8GB non prevede alcun costo di attivazione o altri costi nascosti. In caso di nuovi clienti, la SIM si attiverà entro 7 giorni lavorativi dalla validazione del documento d’identità. Avete anche la possibilità di provare il 4G Fastweb gratuitamente, visitando la pagina dedicata del sito ufficiale almeno 24 ore prima della scadenza del primo rinnovo.

In caso di extrasoglia di chiamate ed SMS verrà utilizzato il credito residuo sulla SIM. Mentre in caso di extasoglia Giga, potete continuare a navigare sotto copertura WOW Fi oppure potrete acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB a rinnovo. Se non si sceglie di acquistare ulteriori Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per ulteriori informazioni, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTim 5G: a San Marino sono stati avviati i primi servizi con Snapdragon X50
Articolo successivoWhatsApp: con il nuovo aggiornamento ti informerà se copiano i tuoi messaggi