ZTE V890

Secondo dei recenti rumor, ZTE potrebbe apportare due varianti differenti di un nuovo smartphone, per ora coperto sotto il nome in codice ZTE V890. Il leak è stato carpito da un documento apparso nel database di China Telecom in cui sono presenti immagini, manuale utente e specifiche hardware quasi definitive del misterioso terminale. Lo stesso nome in codice è stato associato a un modello che fu mostrato su TENAA a marzo. In quel periodo si seppe che il device avrebbe avuto un display da 6” FullHD+con formato 18:9. Molti altri dettagli furono mostrati ma non erano accurati. Il nuovo rumor conferma alcuni di queste specifiche.

L’informazione dal database di China Telecom sostiene che ZTE V890 avrà una batteria da 4.000mAh e un chipset Snapdragon 636. Ci dovrebbe essere anche una dual camera posteriore da 16+2 megapixel, insieme a un sensore da 8MP sul frontale, entrambi con flash LED. Oltre a questo, i dettagli si allargano allo scanner fingerprint nella back cover e alla presenza del jack audio da 3,5mm. il software di base sarà Android 8.0, mentre il peso di 162 grammi sarà protetto da un materiale in vetro.

La differenza tra le due versioni di questo nuovo ZTE sarà nello storage e nella memoria RAM. L’edizione Standard arriverà in configurazione 4GB/64GB, mentre quella di alta gamma implementerà 6GB/128GB. Poco ancora si sa sui colori disponibili, così come del prezzo, ma noi di Tecnoandroid staremo sempre in prima linea per aggiornarvi. Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, seguiteci su Google News oppure iscrivetevi al nostro canale Youtube.

Articolo precedenteFujifilm svela accidentalmente la nuova mirrorless X-T100
Articolo successivoMeizu 6T: nuovo smartphone con dual camera potrebbe essere annunciato il 29 maggio