TIM nel corso degli scorsi mesi ha stupito tutti con la partnership siglata con Sky. Il provider ha offerto ai suoi clienti un’offerta con la pay tv inclusa nel prezzo. L’opzione in questione – per chi non ha seguito le nostre pagine – è la molto popolare “TIM Connect”. In scia alle azioni del rivale italiano, anche Wind scende in campo.

 

Sky è gratis per due mesi interi con Wind

L’iniziativa pensata da Wind ha caratteristiche simili e divergenti rispetto a quella pensata da TIM. Il brand anziché inserire un abbonamento full opta per un extra sporadico rivolto ai fans di serie tv, cinema e show di intrattenimento.

Grazie ad “All Inclusive Unlimited” al costo fisso e standard di 12 euro i clienti avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, mille messaggi e 10 GB per la connessione internet con velocità 4G compresa nel prezzo.

Il bonus Sky di Wind si materializza con “NOW TV”, il portale web della pay tv di Milano Rogoredo. A disposizione degli abbonati ci saranno due mesi di visione gratuita per il pacchetto base.  Alla fine della dotazione free, il piano per serie tv e cinema potrà continuare con un piano standard, il cui costo parte da 8 euro con visione su schermi mobile (smartphone e tablet).

Articolo precedenteCoopVoce: la migliore offerta con Giga Gratis a soli 5 euro
Articolo successivoTim, Wind, 3 e Vodafone: le nuove truffe dei call center con finte offerte