Per terminare con dei risultati positivi il mese di maggio, l’operatore Wind ha lanciato da poche ore una nuova iniziativa rivolta ad un target selezionato. L’iniziativa si chiama ‘Torna in Wind e sarà disponibile fino al prossimo 29 maggio, salvo eventuali proroghe.

Coloro che in passato erano clienti Wind ed ora appartengono ad altre compagnie telefoniche, possono ricevere in questi giorni una comunicazione da parte dell’ufficio commerciale con l’intenzione di riconquistare i clienti perduti. Per aderire a questa iniziativa, alcuni ex clienti che hanno lasciato precedentemente il consenso commerciale, devono ricevere un sms informativo contenente un’offerta dedicata.

Torna in Wind: offerte economiche

La strategia attuata dall’operatore arancione si chiama ‘sms winback’ e consiste nel colpire alcuni suoi ex clienti. Entro la data stabilita, gli utenti selezionati devono recarsi nei negozi Wind per procedere all’attivazione dell’offerta.

Gli utenti possono ricevere un sms contenente una delle seguenti offerte:

  • Wind All Inclusive Special 7: sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo mensile di 7 Euro mensili.
  • Wind All Inclusive Special 8: si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo mensile di 8 Euro.
  • Wind Smart 5 Easy 15: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 5 Euro.
Leggi anche:  Wind, arriva l'annuncio a sorpresa: un servizio del provider non è più disponibile

Per le offerte All Inclusive Special, bisogna affrontare un contributo di attivazione pari a 10 Euro, oltre al costo della nuova sim. Invece, per la tariffa Smart Easy il costo di attivazione è di 5 Euro.