Wind All Inclusive Plus

Wind ha scelto di promuovere oggi e domani una nuova promozione sul proprio sito internet. Stiamo parlando di Wind All Inclusive Plus, l’offerta telefonica attivabile da tutti che offre minuti, messaggi e giga. Il tutto ad un prezzo di poco superiore ai 10 euro al mese, per sempre.

LEGGI ANCHE: AGCOM contro TIM per procedure scorrette nella migrazione dei servizi di rete fissa

Trattandosi di una promozione speciale, Wind All Inclusive Plus può essere richiesta esclusivamente online. La procedura è comunque molto semplice e non richiede particolari requisiti. Basterà collegarsi a questa pagina del sito Wind, fare click su acquista subito e seguire le indicazioni sullo schermo.

Sarà possibile passare a Wind mantenendo il proprio numero o scegliere di attivarne uno nuovo, il tutto senza vincoli e ulteriori costi. La SIM verrà spedita al vostro domicilio oppure potete scegliere di farla recapitare nel centro Wind più vicino a voi. L’attivazione è gratuita ma l’operazione avrà un costo complessivo di 22 euro, con il primo mese pagato.

 

Wind All Inclusive Plus è la promo Crazy Day sul sito Wind

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti i numeri mobili
  • 15 giga di internet in 4G, anche in modalità hotspot
  • NOW TV Mobile incluso per due mesi
  • 12 euro ogni 30 giorni

La promozione, con un costo di 12 euro al mese addebitati sul credito residuo, offre a chi la sottoscrive minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Chiamate che saranno possibili sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi.

Oltre ai minuti ci sono 500 messaggi verso tutti i numeri mobili ad eccezione delle numerazioni speciali e 15 giga per navigare in internet in 4G, anche come hotspot. La navigazione ad internet non viene mai bloccata perché se si esauriscono i giga prima del rinnovo, la velocità viene ridotta a 128 KB/s.

Incluso nella promozione, ma solo per i primi due mesi, il servizio NOW TV Mobile che permette la visione di serie TV e di show di intrattenimento dall’omonima piattaforma. Trascorsi i due mesi, il servizio si disattiva automaticamente. Anche i giga e gli SMS possono essere utilizzati in Europa senza costi aggiuntivi ma nel rispetto delle norme.

Articolo precedenteAttenzione alle truffe sui conti correnti: colpite Unicredit, SanPaolo e BNL
Articolo successivoCoopVoce: la migliore offerta con Giga Gratis a soli 5 euro