Passa a Vodafone: TIM e Wind battute con la nuove Special, minuti illimitati e 20GB

Vodafone mette nel mirino tutti i potenziali nuovi clienti. Nel mese di maggio – come segnalato qualche settimane fa – il provider ha puntato la platea di utenti che cerca dotazione di internet da utilizzare con dispostovi mobili (pc, tablet e smartphone escluso). C’è una promo ad hoc sviluppata per questa fascia di individui.

 

Vodafone regala la promo con 12 GB

La promozione in corso d’opera si chiama “Vodafone Giga In&Out”. L’offerta è rivolta a tutti quelli che desiderano connettersi in rete con dispositivi e chiavette WiFi per la navigazione fuori dalle mura domestiche.

Le soglie dell’iniziativa sono davvero molto semplici. Con una spesa pari a dodici euro da spendere ogni mese ci saranno dodici GB da utilizzare con i terminali di cui prima. La velocità garantita è quella del 4G.

Ancora per poche ore sono disponibili bonus extra per chi attiva una nuova sottoscrizione. Per la formalizzazione di una scheda SIM potrà essere disponibile Vodafone TV mobile visione inclusa di contenuti senza sperperare traffico dati.

Ma non finisce tutto qui. Per gli abbonati ci saranno anche grandi risparmi economici. Ad esempio, il primo mese di sottoscrizione sarà del tutto gratis, proprio il canone di attivazione. Per essere pratici, nel primo mese di abbonamento la navigazione internet sarà a costo zero.

Articolo precedentePosteMobile Unica New regala 50 euro di ricarica ad ogni cliente
Articolo successivoVolantino Trony: offerte con buoni sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa