Se state cercando un’offerta che possa soddisfare al meglio le vostre esigenze, potete affidarvi all’operatore Tim. Il noto gestore delle telecomunicazioni vuole contrastare nel migliore dei modi la concorrenza e per farlo ha bisogno delle sue migliori offerte mobili.

Una di queste è senza dubbio Tim 15 Go New + Giga Free che mette in evidenza un elevato numero di minuti e giga, per poter chiamare qualsiasi numero nazionale e navigare ad alta velocità sul web. Tale offerta, può essere attivata nei negozi Tim che aderiscono all’iniziativa, dai clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Tim 15 Go New + Giga Free

E’ importante ricordare che l’offerta include senza alcun costo aggiuntivo l’opzione Giga Free. Infatti, una volta completata l’attivazione dell’offerta, i nuovi clienti hanno a disposizione solamente 3GB come da versione standard, ma entro qualche giorno verranno aggiunti gratuitamente dei giga. In questo caso, l’opzione offre 27GB gratis ogni mese che sommati ai 3GB della versione standard, si può arrivare fino a 30 giga di traffico dati in 4G.

Oltre alla navigazione, l’offerta garantisce 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta. Il prezzo mensile dell’offerta è pari a 15 Euro per sempre. Durante l’attivazione, bisogna affrontare alcuni costi aggiuntivi come il contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim che generalmente è di 10 Euro.

Quando viene attivata la sim, si attiva anche il suo piano tariffario Tim Base e Chat al costo mensile di 2 Euro, gratis il primo rinnovo per i nuovi clienti. Vi consigliamo di cambiare il piano tariffario con Tim Base New o Tim Semplice, i quali non prevedono costi fissi.

Articolo precedenteNokia, in arrivo almeno tre nuovi smartphone Android di fascia medio bassa: i loro nomi
Articolo successivoiPhone X ad 1 euro: la truffa apparsa anche su grandi testate giornalistiche