Now TV SkyNow TV cambia completamente grafica aggiungendo anche una nuova componente hardware che va sotto il nome di Smart Stick, un dongle da applicare al televisore che tra qualche settimana si accompagnerà ad una nuova veste grafica ridisegnata disponibile per tutti.

 

Now TV: cambia look, cambia forma

Mentre gli operatori di rete mobile si prodigano nell’offrire nuove promozioni con Now TV Mobile incluso, il colosso del servizio streaming “svecchia” la sua piattaforma conferendogli un look eccezionale che da qui a poche settimane si porrà all’attenzione di tutti gli utilizzatori. Avremo a che fare con una serie di novità aggiuntive fondamentali, tra cui:

  • Binge Watching: propone l’episodio successivo della serie TV in riproduzione (automaticamente)
  • Download&Play: consente di scaricare un contenuto per fruirne senza connessione Internet
  • Restart: puoi far ripartire un film dall’inizio o l’episodio di una serie TV in trasmissione
  • Sport Reminder: garantisce la sincronizzazione del proprio calendario personale con gli eventi sportivi in programma

In merito agli ultimi cambiamenti, il team sly puntualizza con una sua nota:

“Ottimizza le app di tutti i device su cui è disponibile e garantisce una navigazione più intuitiva e veloce fra gli oltre 6.500 titoli. Sarà così più semplice non solo scegliere il contenuto che si desidera vedere, ma anche scoprire le 30 novità e le 7 prime visioni offerte ogni settimana”

Sky Now TV updateNow TV sarà disponibile per Smart TV LG e in futuro su Apple TV, Android TV e TV Panasonic, ovviamente in qualità di semplice applicazione. Allo stato odierno è compatibile con le Smart TV Samsung (dai modelli 2015), Xbox One e One S, PlayStation 3 e 4, Now TV Box, Vodafone TV, Chromecast e Chromecast Ultra, dispositivi mobili Android e iOS, PC e Mac.

“Tutto questo è possibile grazie alla migrazione sulla piattaforma internazionale, un’infrastruttura tecnologica che consente di servire tutti gli utenti delle Internet TV del Gruppo Sky presenti nei diversi paesi europei. Un salto in avanti che porterà grandi benefici, assicurando una perfetta fluidità di visione anche durante i seguitissimi eventi live”

Il servizio Now TV Sky si arricchirà di nuovi contenuti che si andranno a sommare agli attuali 6.500 titoli on demand sempre disponibili sui 50 canali. La società spiega che:

“Ad accendere la collezione, il 7 giugno, sarà The Generi, un viaggio surreale ed esilarante attraverso i generi cinematografici, che segna il ritorno sulla scena di Maccio Capatonda. Dal western all’horror, dalla commedia sexy anni ’70 al noir fino al film di supereroi, la serie è una nuova produzione originale Sky e Lotus Production – società di Leone Film Group – in 8 episodi, da divorare anche tutta d’un fiato”,

 

Now TV Smart StickNow TV Smart Stick

Ad arricchire poi l’esperienza utente in ambito Now TV ci sarà nuovo supporto Smart Stick che non concede, almeno per il momento, informazioni tecniche ma che offre il prospetto su un prezzo decisamente abbordabile. Solo 29.99 euro con ticket incluso nel prezzo per 3 mesi su Cinema, Serie TV ed Intrattenimento e di 1 mese per lo Sport. Si potrà acquistare dal 30 maggio 2018 presso tutte le principali catene di elettronica del Paese.

 

Ticket Now TV

  • Cinema: 9.99 al mese con 7 nuovi film a settimana, l’accesso ad 8 canali Live Sky Cinema e oltre 1000 titoli On Demand. Offre anche intere collezioni dedicate alle saghe e produzioni di alto livello.
  • Serie TV: 9.99 al mese con accesso alle serie TV del momento ed a 4 canali Live: Sky Atlantic, Fox, Fox Life e Fox Crime: Da giugno, inoltre, sarà concessa anche la nuova collezione on demand Generation.
  • Intrattenimento: 9.99 al mese per Show come XFactor e MasterChef, programmi per ragazzi e 13 canali Live tra cui Sky Uno, MTV, Fox Life, Sky TG24 e Sky Sport 24, oltre alla nuova collezione Generation.

I tre ticket sopra proposti potranno essere acquistati anche in combinazione a prezzi speciali. Due ticket a 14.99 euro al mese o tre ticket a 19.99 euro al mese. Abbiamo poi il ticket Sport che offre:

  • Sport: 23 canali per l’accesso diretto al grande calcio con match nazionali ed internazionali per la UEFA Champions League, UEFA Europa League e Premier League oltre a tutti i gran premi di Formula 1 e MotoGP, l’NBA, e i grandi tornei di Tennis, Rugby e Golf.

In quest’ultimo caso è possibile richiedere Pass Sport 1 Giorno a 6,99 euro, Pass Sport 7 Giorni a 10,99 euro e Ticket Mensile a 29,99 euro.

Come visto, le novità sono davvero tantissime e tutte appetibili.

Articolo precedenteRecensione Amazfit Bip: un best buy per qualità e prezzo
Articolo successivoComunicazioni a velocità sensazionali, grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia