coopvoceNel mare di offerte delle più disparate aziende di telefonia mobile spicca una soluzione, a soli 5 euro al mese, di CoopVoce. La promozione ChiamaTutti permette di ricevere il giusto mix di giga, minuti e SMS, con anche un incredibile regalo da utilizzare a tempo indeterminato.

Gli operatori virtuali, nati originariamente per soddisfare gli utenti low cost, stanno ampliando ancora di più i propri orizzonti tentando di raggiungere anche i più esigenti. Il rapporto qualità/prezzo ormai si spreca, che sia CoopVoce, Kena Mobile o PosteMobile, la maggior parte delle soluzioni che troverete saranno più che ottime.

Parlando dell’azienda di Coop, al primo posto tra le offerte a basso prezzo incontriamo ChiamaTutti 100. Una proposta sicuramente limitata nei contenuti, ma con alle spalle un regalo che pochi altri hanno avuto il coraggio di fare.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti 100 è la migliore offerta con giga gratis

Il prezzo di vendita è di 5 euro al mese e, di base, prevederebbe 100 minuti per chiamare ogni numero, 100 SMS ed 1GB di internet da mobile. Essendo molto simile, se non quasi inferiore, ad altre offerte, come la Kena FacileCoopVoce ha giustamente pensato di aggiungere 1 giga gratis per sempre. Mantenendo lo stesso prezzo mensile, quindi, si raddoppieranno i giga da utilizzare su base mensile.

L’attivazione è possibile per ogni utente (anche chi possiede già un numero attivo). Nel caso in cui dobbiate acquistare la SIM, il costo da sostenere sarà pari a 10 euro con 5 euro di credito residuo già incluso.

I rinnovi sono tutti su base mensile, nel caso in cui non si disponga del credito necessario, CoopVoce la sospenderà per 7 giorni, dandovi così il tempo di effettuare la ricarica prima di un’eventuale completa disattivazione.

Articolo precedenteWind All Inclusive Plus con minuti illimitati, 500 SMS, 15 giga e serie TV a 12 euro
Articolo successivoWind si allinea a TIM: due mesi di Sky gratis a tutti i clienti con questa promozione