xiaomi smartphoneIl CEO della famosa compagnia cinese Xiaomi, nella persona di Lei Jun, ha fornito informazioni temporali circa la data di presentazione di Mi Max 3. Per chi se lo fosse perso, diciamo che si tratta di un nuovo smartphone che introduce un’importante differenziazione di scelta nel mercato della fascia medio-alta. Scopriamolo e vediamo quando sarà presentato.

 

Xiaomi Mi Max 3 in via di presentazione: parola di CEO

In attesa della Conferenza di fine mese ci si prepara all’annuncio di un terminale che, secondo quanto riferito, arriverà ufficialmente all’occhio del pubblico nel corso del mese di luglio 2018. Questo quanto appreso da una nota rilasciata da Lei Jun sul social network cinese di Weibo nel corso di queste ultime ore.

Lo stesso CEO riferisce che si tratterà di un processo che garantirà la nascita di un prodotto che arriverà a mesi di distanza dall’effettiva data di presentazione. Secondo rumor si tratterà di un terminale caratterizzato dalla presenza di un display molto ampio con fattore di forma allungato 18:9 (probabile un 7 pollici) e batteria da ben 5.500mAh che insieme ad un poco avido SoC Snapdragon 660/630 (da definire e confermare) garantirà un’ampia autonomia sul medio e lungo periodo.

Ulteriori specifiche menzionano la presenza del sistema per la ricarica wireless ed una dotazione imaging che conti su duplici obiettivi sia per la parte posteriore che anteriore delle selfie-camera. Non mancherà nemmeno il supporto IRIS Scan per l’accesso in sicurezza al sistema ed alle app/servizi.

Articolo precedenteLenovo Moto Z3 Play: trapelano specifiche tecniche e caratteristiche del software
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 4 Snapdragon e HTC One A9 ricevono LineageOS 15.1 ufficiale