Xiaomi in Italia avrà gli stessi prezzi che in Francia?

Xiaomi è l’azienda cinese che si sta facendo sempre più spazio nel territorio europeo e tra poco anche in Italia. L’azienda è arrivata in Francia, lanciando il Mi Mix 2S e il Redmi Note 5. I prezzi saranno gli stessi anche in Italia?

Stiamo tutti aspettando con ansia l’apertura del primo store Xiaomi in Italia che avverrà sabato 26 maggio 2018 nel centro commerciale di Arese, provincia di Milano. I prezzi proposti però quali saranno? scopriamo quelli lanciati in Francia così da farci un’idea.

 

Xiaomi arriva in Francia, i prezzi si manterranno uguali anche in Italia?

L’azienda è sbarcata oggi in Francia, più precisamente a Parigi, dove ha inaugurato il suo primo Store francese. Il lancio dei primi dispositivi potrebbe crearci un’idea del prezzo a cui verranno venduti, probabilmente anche in Italia. Nel Mi Store di Parigi i due dispositivi che hanno attirato più l’attenzione sono stati il Mi Mix 2S e il Redmi Note 5.

Entrambi i dispositivi sono disponibili nello Store nella versione internazionale e con due varianti di memoria, sia RAM che interna. Il modello Mi Mix 2S con 6/64 GB di memoria è proposto ad un prezzo di 499 euro, mentre la versione da 6/128 GB a 599 euro. Il modello Redmi Note 5 invece con 3/32 GB di memoria è in vendita a 199.90 euro, mentre la versione da 4/64 GB è proposta a 249.90 euro.

In teoria, questi prezzi dovremmo trovarli anche nel prossimo Mi Store che aprirà in Italia. Al momento queste notizie non sono ancora state confermate dall’azienda, molto probabilmente ci toccherà aspettare il 26 maggio per scoprirlo. Ovviamente i prezzi potrebbero subire delle lievi variazioni ma non di molto.

Articolo precedenteSky sul digitale terrestre anche DVB-T2, si parte da 19,99 euro al mese
Articolo successivoLG G6 No-Brand riceve Android 8.0 Oreo anche in Italia: aggiornare subito con LG Bridge