Acquista una SIM Card Wind a solo 1 euro

Solo fino ad oggi 23 maggio 2018, Wind offre la possibilità a tutti i nuovi clienti che cambiano operatore o che attivano una nuova SIM Card di pagarla solo 1 euro.

La promozione è valida solamente sul sito ufficiale dell’operatore, attivando una delle offerte disponibili. Il prezzo sarà quindi di 1 euro invece che 10 euro con 1 euro di traffico telefonico. Il risparmio è quindi di ben 9 euro.

 

Wind Special Days: SIM Card a solo 1 euro solo fino ad oggi

L’offerta è ovviamente dedicata a tutti i nuovi clienti e agli utenti che intendono attivare una nuova SIM Card esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore. L’utente potrà concludere il pagamento direttamente sul sito oppure prenotare l’offerta e recarsi successivamente in un centro autorizzato. Pagando online, si riceverà la SIM direttamente al proprio indirizzo, se invece si va in negozio, si avrà bisogno del codice di prenotazione.

Sul sito ufficiale è disponibile per tutti i nuovi clienti l’offerta All Inclusive Unlimited con Wind Plus online. La promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB in 4G a soli 12 euro al mese. Una volta superati i Giga disponibili, continuerete a navigare ad una velocità ridotta di 128 kbps, servizio MyWind incluso senza costi aggiuntivi.

Grazie al servizio Wind Plus, l’offerta si trasforma in minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB di traffico internet sempre a 12 euro al mese per i primi 12 mesi. Al termine dei primi 12 mesi, l’offerta aggiuntiva Wind Plus si rinnoverà al prezzo di 6 euro al mese. Inclusi avrete anche 2 mesi di Ticket Serie TV e Intrattenimento Now Tv Mobile. Il costo di attivazione è gratuito invece di 19 euro se si mantiene l’offerta attiva per almeno 24 mesi, altrimenti verrà scalato l’importo dell’attivazione dal credito residuo. Per maggiori informazioni, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Expert: in arrivo nuove offerte per tutti gli smartphone con sconti imperdibili
Articolo successivoSky: con i nuovi abbonamenti risparmiate 200 euro ogni anno, c’è una TV in regalo