SkyGli accordi tra Sky Mediaset Premium sono stati siglati, ma ciò non impedisce alle aziende di continuare a lanciare campagne promozionali atte a rubare i clienti alla concorrente o a fidelizzare i propri. Forte della posizione dominante nel mercato, l’azienda inglese punta a regalare un pacchetto in modo da ampliare il quantitativo di contenuti a disposizione di ogni abbonato.

Il mondo del Calcio poche settimane fa ha subito un forte scossone. Con i verdetti di fine stagione è arrivata anche una sentenza di tribunale inaspettata e preoccupante. I diritti TV, correttamente acquisiti da MediaPro ad inizio anno, sono stati nuovamente messi in discussione. Sky, come promesso in passato, non ha mollato la presa ed è riuscita a far valere le proprie ragioni. Il futuro è tutt’altro che chiaro, in attesa delle motivazioni della sentenza, il rischio è di arrivare al mese di agosto senza piani o pacchetti da presentare alla comunità italiana.

 

Sky riconquista gli utenti ed il calcio con un grande regalo

Per distogliere l’attenzione da tutto questo, la pay TV d’oltremanica offre un grande regalo ai clienti con incluso il servizio alta definizione nel proprio abbonamento. Dal sito ufficiale è infatti possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo zero, almeno fino al 30 giugno.

La promozione non prevede alcuna spesa, anche la disattivazione sarà completamente automatica (non è richiesta una vostra azione) e non porterà alcun costo relativo alle modifiche contrattuali.

Il tutto è ovviamente rivolto agli abbonati, se non possedete ancora una smart card attiva, la vostra attenzione dovrà essere rivolta verso una soluzione completamente differente.