Sky: con i nuovi abbonamenti risparmiate 200 euro ogni anno, c'è una TV in regalo

Sky ha sempre dato priorità ai suoi utenti, i quali sono riusciti a rendere grande una piattaforma che all’inizio era contornata dallo scetticismo più totale. Infatti oggi ci ritroviamo ad assistere ad un fenomeno davvero impressionante che interessa milioni e milioni di utenti. 

La nota Pay TV si è estesa in tutto il panorama europeo, portando molte persone a diventare dipendenti da quella che ormai pare una droga. Sky infatti con i suoi canali esclusivi va ad interessare tutte le fasce d’età, senza distinzioni. La concorrenza può ben poco, ed infatti Mediaset Premium non riesce in nessun modo a fermare il fenomeno.

Sky, battuta Mediaset Premium: nuovi abbonamenti per un risparmio di 200 euro all’anno

L’ultimo periodo ha visto l’azienda con origini straniere trionfare ancora una volta, e tutto per via dei diritti TV. Champions League ed Europa League sono infatti finite nelle mani degli utenti Sky i quali dalla prossima stagione non dovranno più pensare ad abbonarsi a Premium.

Ora, per dare il colpo finale all’azienda italiana, la società di Murdoch ha pensato a nuovi abbonamenti a nuove formule. La prima comprende un abbonamento a prezzo davvero ridotto che porta a tutti la possibilità di avere la piattaforma a 20,90 euro al mese. Compresi nel prezzo, oltre al pacchetto da scegliere, ci sono l’HD, il decoder MySky e il servizio che consente di vedere su un dispositivo extra tutti i canali.

Oltre questo l’azienda ha deciso di offrire a tutti i nuovi utenti che arrivano un regalo: ecco infatti la TV LG da 22 pollici totalmente gratis.

Articolo precedenteWind Special Days: scade oggi la possibilità di acquistare una SIM ad 1 euro
Articolo successivoCarta di identità elettronica: chip difettoso rischia di mandare in fumo i vostri viaggi