wind

Wind si sta impegnando al massimo in questa fase finale di primavera. Il brand sta continuando la sua pomposa campagna pubblicitaria costruita ad hoc per ottenere sempre più utenti da TIM e da Vodafone.

Ad oggi, dobbiamo segnalare due promozioni winback molto interessante con scadenza prossima. Le iniziative, per definizione, sono indirizzate a chieffettua la portabilità del contratto attuale.

 

Le sorprese da 30 GB di Wind

Iniziamo con “All Inclusive Flash 30 GB”. Con tale iniziativa gli utenti avranno a disposizione mille minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a tutti i numeri della propria rubrica e 30 GB a 4G incluso per utilizzare la navigazionesul web. Il prezzo non cambia rispetto al passato: dieci euro ogni trenta giorni.

Forse ancora più conveniente la seconda iniziativa. Stiamo parlando di “Smart 7 Easy 30”. I prossimi clienti potranno contare su minuti illimitati verso i numeri nazionali e 30 GB di internet con la velocità del 4G. Il costo è di soli sette euro ogni mese.

In ambedue le occasioni, la fatturazione è posta ogni trenta giorni. La portabilità del numero è fondamentale ai fini dell’attivazione. Chi è abbonato a TIM e Vodafone e vuol cambiare il proprio piano con Wind può rivolgersi in uno degli store sul territorio italiano. Le promo sono soggette a disponibilità di area geografica in area geografica.

Articolo precedenteSky riconquista il Calcio e regala un pacchetto ad ogni cliente
Articolo successivoVolantino Trony regala buoni sconto con le offerte Raddoppio Mondiale