Netflix: nuova Serie TV in arrivo per gli utenti e un metodo per vedere Gratis

Vogliamo dare un consiglio a chi utilizza l’IPTV per vedere le migliori serie tv ed i grandi film: togliete da mezzo ogni tipologia di abbonamento illegale perché oggi vi mostriamo come avere Netflix a costo zero senza rischiare nulla di illecito.

La piattaforma diventata oramai un cult per gli appassionati di contenuti video offre grandi promozioni su cui lucrare. Il suo successo è inattaccabile: di giorno in giorno, infatti, gli iscritti che vogliono godersi cinema e di serie tv con la piattaforma streaming statunitense aumentanoIl merito in parte va dato a titoli come “Narcos”, “La Casa di Carta” e “Tredici”: telefilm che fanno rimanere incollati davanti allo schermo.

 

PlayStation regala tre mesi di Netflix

Con questo articolo vi andiamo a mostrare quella che al momento può essere definita l‘offerta migliore per avere Netflix gratis. Tutto ha vita grazie a Sony.

Chi possiede una PlayStation nel corso delle prossime ore potrebbe ricevere una mail con una pubblicità davvero affascinante. Acquistando un abbonamento annuale a PS Plus si potrà avere direttamente da Sony un coupon con tre mesi di visione Netflix a costo zero.

Il piano PlayStation deve avere durata di dodici mesi. Il prezzo da pagare sarà didi 59,99 euro con tanto di servizi Premium per visione in HD, condivisione su quattro schermi e assenza di spazi pubblicitari.

Articolo precedenteMediaset Premium: risparmio assicurato con i nuovi abbonamenti, 9 euro al mese per tutti
Articolo successivoCoopVoce: le 3 migliori offerte per battere Tim e Vodafone, minuti, giga e SMS a 3 euro