Kena MobileKena Mobile vuole, nonostante sia stata creata con il chiaro intento di soddisfare l’esigenze del mondo low cost, riuscire a ritagliarsi un posto anche tra le più importanti aziende di telefonia. Per riuscire nel proprio intento ha lanciato una nuova promozione, chiamate Kena Special, dai contenuti interessanti e dal prezzo quasi azzerato.

Le campagne di marketing di Kena Mobile, in televisione con i volti di Banfi e Fedez, stanno diventando, con il tempo, sempre più interessanti ed incessanti. L’ultima, per ordine di tempo, riguarda una soluzione votata verso il pubblico alla ricerca di una soluzione completa, ma non troppo costosa (come la Kena Facile). La Kena Special è disponibile al costo di soli 5 euro al mese con contenuti più che superiori alla media.

 

Kena Mobile sfida Vodafone e Wind con una nuova offerta

A rinnovo, infatti, si potranno sfruttare 1000 minuti di chiamate, 5GB di traffico dati in 3G50 SMS da inviare verso qualsiasi operatore telefonico in Italia.

L’attivazione è possibile per ogni nuovo utente, anche senza portabilità del proprio numero di telefono originario, sostenendo un costo iniziale pari a circa 9 euro.

I rinnovi sono su base mensile e a tempo indeterminato. Con i mesi l’operatore non provvederà ad attuare rimodulazioni o quant’altro, il livello resterà esattamente sempre lo stesso.

Nel caso in cui, il giorno del rinnovo, non disponiate del credito residuo necessario. Kena Mobile sospenderà la promozione in attesa che provvediate ad una adeguata ricarica. Nel frattempo potrete continuare ad utilizzare la vostra SIM, ma sfrutterete il piano base a consumo posto alle spalle della Kena Special.

Articolo precedente3 Italia: 20GB di traffico e Minuti quasi illimitati con la PLAY 20
Articolo successivoFacebook: presto si potranno condividere i post su WhatsApp