Apple animojiApple ha appena pubblicato un nuovo video spot pubblicitario attraverso il proprio canale ufficiale coreano su YouTube. Ma non si tratta del solito video trito e ritrito. Il tutto è stato realizzato unicamente tenendo conto del nuovo sistema di animazione delle emoji. Dura appena un minuto ma vale davvero la pena guardarlo.

 

Apple: ecco un video realizzato con le sole Animoji

Dopo aver esaminato le sostanziali differenze che intercorrono tra le Animoji e le AR Emoji consideriamo anche un nuovo video promozionale Apple lanciato allo scopo di pubblicizzare un nuovo brano chiamato Citizen Kane, creato dal gruppo sud coreano HYUKOH, ed ora incluso nel database di Apple Music.

Il nuovo singolo del gruppo è stato interpretato direttamente grazie alle Animoji in un video a dir poco esilarante. Il tutto sfruttando un sistema che interpreta oltre 300.000 punti del volto al fine di realizzare animazioni davvero esclusive.

Un video che sta ottenendo un discreto successo tra i fan e coloro che si interessano a questo nuovo modo di interagire con le funzionalità smart. Per ulteriori informazioni si rimanda direttamente al video che troviamo qui di seguito, il quale fa capo all’hashtag virale #AnimojiKaraoke.

https://youtu.be/Iv2RBa8OQqI

Siete utenti iPhone X? Utilizzate questo genere di interazioni, e con quale frequenza? Fateci sapere che ne pensate.

Articolo precedenteAndroid: i migliori trucchi per non danneggiare la batteria dello smartphone
Articolo successivoApple ha annunciato la WWDC 2018: si terrà a San Jose dal 4 all’8 giugno