3 italiaLa gamma PLAY di casa 3 Italia è stata recentemente rinnovata in ogni sua parte. Tutti i nuovi utenti potranno decidere di sottoscrivere nuove promozioni, come Play 10, Play 20 o Play 30, ad un costo decisamente interessante e con contenuti di altissimo livello. L’attivazione richiede la portabilità del numero, a cui aggiungere ovviamente l’acquisto di una nuova SIM 3 Italia.

Il catalogo in cui sono elencate tutte le promozioni dell’operatore telefonico è veramente ampio. La serie più richiesta, anche quella più costosa, è indubbiamente la ALL-IN (composta da ALL-IN Power, ALL-IN Master e ALL-IN Prime). L’attenzione della maggior parte della community è attirata da un mondo ricco di giga, a prezzi che si aggirano tra i 10 ed i 20 euro. Pochi sanno, invece, che esiste un’altra serie, chiamata PLAY, in cui possiamo annoverare ben tre soluzioni con un costo mensile addirittura inferiore ai 10 euro.

 

3 Italia: la PLAY 20 porta addirittura 20GB a soli 9 euro

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della PLAY 30, oggi, invece, vi parliamo della promozione intermedia. La PLAY 20, esattamente come si potrebbe intuire dal nome stesso, porta con sé 20GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione è contestuale alla portabilità del numero, ma sopratutto è possibile, tramite SMS, se si proviene da TIM, Vodafone e tutti gli operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile) oppure per tutti gli utenti direttamente dal sito ufficiale. Il costo da sostenere inizialmente corrisponde a 9 euro, con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

Superato il primo ostacolo, l’offerta di 3 Italia si rinnova su base mensile al prezzo fisso di soli 9 euro a tempo indeterminato.

 

Articolo precedentePlayStation 5, gli appassionati potranno acquistarla già dal 2020: tutte le indiscrezioni
Articolo successivoKena Mobile distrugge Vodafone e Wind con l’offerta da soli 5 euro