MediaWorldUn nuovo volantino MediaWorld invade tutti i punti vendita, ed il sito ufficiale, del noto rivenditore di elettronica. L’attenzione è posta principalmente sul mondo delle televisioni, ma cercando è possibile trovare anche soddisfazione nei prezzi di alcuni smartphone Androidfitness tracker.

Dopo averci conquistati con un Sottocosto tra i più interessanti degli ultimi mesi, MediaWorld riparte lanciando la TV Mania. Con le precedenti manie l’azienda ha cercato di indurre al cambiamento di accessori per la pulizia, prodotti d’informatica e elettrodomestici per l’estate; oggi, invece, ecco arrivare la possibilità di cambiare qualcosa appartenente al mondo dell’intrattenimento. Fino al 30 maggio è possibile acquistarne di nuovi a prezzi decisamente scontati rispetto al listino.

 

Volantino MediaWorld: con la TV Mania il rivenditore distrugge tutti

Al fianco dei suddetti, il volantino MediaWorld non dimentica anche la lunghissima schiera di consumatori alla ricerca di smartphone, tablet o fitness tracker.

Sfogliando le pagine è possibile incontrare uno Huawei P10 Plus a soli 369 euro. Uno dei terminali più interessanti del 2017 è proposto con 130 euro di sconto sul prezzo di listino. Il rapporto qualità/prezzo è notevole, considerando che il nuovo modello viene venduto a 899 euro, non possiamo proprio lamentarci.

Sempre sullo stesso livello di interesse possiamo porre la promozione relativa al Galaxy Note 8. Il phablet di casa Samsung è disponibile a soli 799 euro, con uno sconto effettivo di circa 200 euro sul prezzo originario di listino. Il modello, ovviamente, è il solito no brand con garanzia italia di oltre 24 mesi (estendibile con il servizio a pagamento di MediaWorld).

Il volantino MediaWorld include anche innumerevoli altri prodotti. Per scoprirli nel dettaglio vi invitiamo a prendere visione delle seguenti pagine.

Articolo precedenteVodafone, l’inedita offerta con 30 GB di internet già fa innamorare i nuovi clienti
Articolo successivoTruffe Postepay, dalla posta elettronica allo smartphone: tutto quello che c’è da sapere