vodafone 4g special
Vodafone

Nel corso delle scorse settimane vi abbiamo mostrato numerose promozioni di TIM e di Wind con un marchio comune: la dotazione di 30 GB per la navigazione in internet. I due provider stanno ottenendo grande successo per questa tipologia di offerte, così arriva anche il momento di Vodafone.

 

Vodafone, 30 GB per tutti

Il provider, rispetto al recente passato, hanno rilasciato una grande iniziativa dedicata a tutti coloro che vogliono attivare un nuovo piano d’abbonamento. L’offerta si inserisce di diritto nel novero delle già conosciute promozioni “Special”.

Grazie a “Special 30 GB Minuti” gli utenti potranno avere a loro disposizione mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili e 30 GB per navigare in internet con la velocità inclusa del 4G. Il prezzo da pagare mensilmente sarà di 15 euro.

L’opzione è attivabile da tutti gli attuali clienti di TIM, Wind e degli operatori virtuali. E’ pertanto fondamentale l’operazione di portabilità del proprio numero.

Secondo le nuove norme contrattuali, è previsto un piccolo bonus per i nuovi clienti. A differenza del recente passato, infatti, chi sottoscrive un piano con Vodafone di diritto potrà avere l’hotspot personale a titolo del tutto gratuito. Non sono previste spese extra su questo fronte.

La promo in questione è valida a tempo indeterminato presso tutti gli store Vodafone sul territorio italiano.

Articolo precedenteSky non risparmia Mediaset Premium e lancia un incredibile regalo a tutti i clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld con le offerte TV Mania sconfigge Euronics e Expert